Fucked by a foot

tumblr_myufm11fdr1racc9so1_500

Fucked by a foot

Devi portare conoscenza delle tue fradicie indecenze.
Senza troppo esporti però ai desideri continui.
Sono quelli un sintomo di abbandono alle abitudini che forse spiegano quelle emozioni mancate.
Quella carne di seta si adagia al volere chiaro di quelle mani, preda frenetica di un sentito vibrare. Guardi sfiori e cogli quello che trasuda tra il pizzo nero del desiderio. Oscenamente spalanchi quella vista d’essenza, mentre all’uomo rimane guardare in quel turgido esasperare. Turgore che apparentemente non inquieta il tuo sguardo, ma ne fa desiderio e sadico pulsare.
Lo scatto improvviso della tua mano a scostare il nero pizzo lascia scorgere l’umore di quel piacere a lungo tenuto nascosto.
Ora è il momento di liberarlo.
Sei a occhi chiusi quando senti l’alluce che sconfina, disturbando quel duro bocciolo… spingi trattenendolo a te perché non sia solo un momento, ma l’occasione perché s’infatui di quelle labbra. Così succede, così veramente ti fai entrare e in un attimo quelle dita sono dentro facendosi largo.
Non le lasci andare, no non riesci.
Solo dopo aver percepito il fremito le fai scorrere fuori e voracemente ne lambisci il succo. Franco

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.