Vie

11057235_1143472895669738_3530287959601105320_n

È arrivato il momento di guardare negli occhi chi ti viene incontro e capire fissando cosa vuole. Chi scansare chi vorrebbe portarti di là in quelle stanze buie. Nessuno le vuole e alcuno le cerca, ma sono li…
Vicino a loro un incrocio impervio fatto di sguardi, ricordi e amore, quello si deve prendere e continuare a guardare quegli occhi da bambina. Loro ti salveranno prendendoti per mano e facendoti uscire dal buio. Non esiste buio in chi ha vicino a se la creatura dei suoi occhi.

Dedicato a te, sapendo che tua figlia ti aspetta all’incrocio
Franco

Luglio 2015

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Successivo Cercando in un angolo di cielo