Cercando in un angolo di cielo

tumblr_nm9xe22EKL1t58igpo1_500

Cercando in un angolo di cielo
Tu volessi essere spettatore la scena la dovresti capire nella sua interezza, sapendo prima cosa andrai poi a vedere.
Tu volessi essere attore, ti troveresti davanti un’immensità di persone a giudicarti, probabilmente saresti abile a glissare in quanto tale.
Nel caso tu volessi fare la comparsa… beh un attimo di gloria quello non si nega a nessuno.
Tu volessi essere te stesso li inizierebbero i problemi, non riusciresti a leggere un copione o approvare tutto ciò ti verrebbe detto, cominceresti a fare di testa tua, sbagliando, piacendo o non piacendo.
Che dire saresti la classica persona fuori dagli schemi, gli stessi che andando avanti con l’età ti rendi conto siano quelli che ti tengono a galla.
Franco

Luglio 2015

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Vie Successivo Riflessione