Impervie conoscenze

https%3A%2F%2F41.media.tumblr.com%2F064cd46c640b4b2f5f4f1f9f823aef4f%2Ftumblr_nym3zpzbza1ugqf1po1_1280

Impervie conoscenze
“Mimetismo apparente”

Lui entrò, vestito solamente della sua intima carne, si appoggiò bendato e guidato dalla voce di lei che sussurrando gli disse siediti voglio sentire le tue labbra. Aveva ancora in mente quel tono melodico, hmm quella voce. ..
Non fece in tempo a capire, nemmeno muovere le mani che lei gliele aveva assicurate con la corda alla sedia. Sentì, certo quello sicuramente ma non semplice costrizione, bensì un’aroma intenso di sesso venire dalle due labbra. Lei questo voleva essere presa proprio così, al limite tra decenza e dannazione. Sentirsi mordere labbra contro labbra mentre lei le apriva sempre più fino a tracimargli il volto.

Franco

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.