The Day

491717521bd04b52231d4cff6ba41c37

The Day
Non ci si deve nascondere dietro un dito perché quello è affilato, nemmeno dietro una parola, portatrice di malumori e scontenti.
Tanto meno dietro la paura, perché cova in chi la usa per sottomettere.
Non nascondetevi dietro nessun perché, sarebbe troppo tardi…
Allora non vi dovete nascondere dietro a nulla, nemmeno dietro agli esseri bastardi, che di umano hanno forse solo il respiro di chi vi vorrebbe sentire il fiato marcio dell’orrore addosso.
Franco

Novembre 2016

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Subbuglio Successivo Escursus