2017

9671a550-ea06-41cb-a3a0-54c33b079f90

2017 Coppia d’amplesso
Quest’anno vorrei ricordarvi la stessa cosa dello scorso anno.
Perché poi alla fine nulla deve essere lasciato al caso.
Nulla deve essere risparmiato, tutto il lecito normalmente viene contemplato e quella grossa parte di illecito molte volte nascosto, quasi sopito dal lento passare del tempo e il frenetico amplesso consumato nel letto.
Dovete farne buon uso di quell’illecita trasgressione, perché ha sapore nuovo, crea armonia in chi la vive dipendenza e gusto bizzarro in chi ne viene coinvolto.
In fondo noi siamo animali da palcoscenico e allora non neghiamoci “Nessun atto” non aspettiamoci plausi perché facciamo ciò che è nella nostra natura.
Alla fine non scordatevi le bollicine dello spumante per rinfrescare gli eccessi, versate innaffiate e leccatene ogni umore godendone degli orgasmi.
Rimanetene entusiasti
Frizzanti auguri
Franco

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.