Mondo psicologico

Mondo psicologico
Provi a muovere qualcosa che sia un pregiudizio, un modo d’essere o una ossessione.
Cerchi di farlo in modo eclatante, ma gli altri che ti reputano “complicato” dicono tu hai sbagliato, non dovevi agire in quel modo. Perché l’etichetta delle persone normali recita: “vivi e lascia vivere”
Io non mi limito a vivere ma cerco di portare avanti il mio modo d’essere complicato. Riflettendo penso che agli altri venga comoda questa definizione, solo perché semplicemente non hanno una mente così come aperta da pensare oltre.
Ora cerca il mio nome nel web.
Franco

Marzo 2017

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Trama sulla pelle Successivo 17,17