2018

2018
Sono contrario a quello che risulta fuorviante per la logica, in questo tempo dettato da troppa apparenza.
Perché il mondo alla fine non è fatto di sola moda e consumismo ma da piccoli sprazzi di conoscenza e allenamento all’essere se stessi e non all’apparire.
Dispiace vedere e capire che troppa gente critica altri anche per il solo fatto di stare davanti al PC troppo spesso, quasi che poi non fossero in grado di prendere decisioni autonome e di diventare robot del progresso.
Peccato poi che le stesse che criticano sono le prime che si fanno offuscare gli occhi dalle mode e dal consumismo, che poi al momento opportuno lo disdegnano.
Allora il mio augurio per il nuovo anno è quello di essere sempre se stessi, e mi raccomando non seguite mode sbagliate solo perché siene carenti di un proprio modo di pensare e vivere.
Auguri
Sereno Notturno

Dicembre 2017

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Toy boy Successivo Tempeste