Crea sito

Ostacoli di un’anima

Destinata a essere una persona che elabora un concetto mille volte, il risultato vivere eccessivamente un malessere. Scomodo e ingestibile, nemmeno io riesco a domare la mia mente.
Sarà un bene o un male?
Un eccesso o un limite?
Mille frasi in un casino.
Diecimila concetti farciti in un pensiero contorto.
Una volta pensai: “Questo modo di fare mi aiuterà più avanti” Nulla di più sbagliato, me ne rendo conto. Convinto però di aver una gran fortuna, riconoscere gli errori, trovare al fianco qualcuno con la pazienza che manca in me.
Perché nel mio momento di relax mi manca il desiderio di pensare.
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.