Voi cosa siete

Voi cosa siete
“Le persone forti hanno quel momento di lucida follia, che le rende diverse da ogni altra anima. Interagiscono con l’impossibile qual si voglia desiderio.
Perché nella vita non si è sbranati solo dai lupi, ma anche dalle abitudini.
Non possiamo essere fatti per vivere in parallelo col pensiero del mondo, questo va aggredito insieme ai piaceri, alla trasgressione che fa bene nel letto e ne fa respirare il piacere. Si deve osare, con quella luce in penombra e l’odore dell’incenso. Con l’olio che ti penetra la carne e il sesso che ne chiede esistenza.
Noi siamo piacere”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.