Profumo d’orgasmo

Profumo d’orgasmo

“E se fosse che stiamo solo giocando, difficile credere agli istinti che non vibrano.
No, siamo tempesta che si eccita sulla pelle, siamo tormento che ci prende in un orgasmo e forse solo terra infinita ai nostri piedi.
Le penombre sono fatte come contorno a capezzoli irti e a falli turgidi, che amplificano le forme e ne aumentano la consistenza, dietro il riflesso di quella candela. Il sesso scompare e d’un tratto riappare allungando il volume. Il muro pare quasi ballare dietro i colpi assestati in quella notte di follia.
Ma la candela non si placa, anche dopo il continuo fottere lei espande profumo, che mescolandosi al piacere cola sulle gambe flesse e ne eccita il grido d’arrivo.
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.