Non reprimiamo gli istinti

“Vivere nel tempo, dove gli spazi sono occupati dai pensieri. Non è questo forse lo spazio perfetto, ma lo si deve invece rendere straordinario. Perché mai come in questi anni, abbiamo avuto occasione di guardarci in viso, di apprezzare un sorriso, uno sguardo.
Mai come ora ci siamo soffermati sull’espressione impressa di un lento godere, mentre una mano scivola a cercare proprio quel piacere di chi ti sta al fianco.
Allora capita di restare perplessi solo nel veder slacciare un paio di jeans, magari senza intimo. Piccola trasgressione che riempie quel piacere del corpo”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.