Buie rupi

tumblr_niblfs2cMY1ru7xbho1_1280

Buie rupi

Non si può interrompere l’immortalità di uno spossante respiro se non con il lento cauto incantesimo che lo ha reso vivo.

Accovacciato sulle buie rupi aspettando che il sole ritorni forte e che fronteggi il  volto di imperterrito uomo di passione.

Snodando quel tenero raggio nell’effusione di ciò che non è più un miraggio ma una verità, che si contorce lungo il  duro essere pronto ad irriverenti godimenti.

Franco Pancaldi

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.