Decidere quando

11018831_522568754550425_5070845387281971984_n

Diciamo la verità: quanta gente pensa di passare la vita a dimostrare qualcosa; che sia sul lavoro o nei confronti di qualcuno!
Alla fine le persone capiscono di te quello che vogliono raccogliere.
Perché le persone sono così, cercano di spremere il succo della tua essenza. Solo tu però puoi decidere se ne vale la pena o meno.
Cosa insegna la vita agli altri, forse non troppo visto che tanti sono ancora lì a pensare come contare nella vita, dimenticando che si deve valere prima per sé stessi. E poi il resto è storia. Franco

Marzo 2015

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Trovo quieta l'irruenza ora Successivo Parlando al vento incontrai un'eco