La verità

“Essere l’ideatore di una pagina e portarla avanti con quest’idea di libertà anche sessuale, di questa trasgressione voluta e mai celata, si porta dietro alcuni principi e molte scelte.
Per lo più sono esperienze che si incastrano in un vissuto a metà tra pensato e voluto.
Però il principio di fondo e mai cercato come adesso è un debito con la pura semplicità.
In un tempo dove tette e culi li svendono al supermercato, un sano e celato vedo o non vedo fa bene pure al piacere sessuale.
Perché molto facile prendere consensi mettendo solo in mostra, alla base serve il concetto. Puro realismo in un pensiero”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.