Stimoli


“Forse troppo poche le persone sicure che osano. Molte di più quelle che ostentano.
Le pratiche non devono essere frutto di violenza, ma di sana perversione condivisa. Apriamo un mondo ai più sconosciuto”
Sereno Notturno

La meccanica dell’anima

“A volte è utile un attimo di sana solitudine, per capire cosa siamo e perché siamo così.
Tendenzialmente così lontani dalle riflessioni e smarriti o intimoriti dai discorsi.
Superficiali negli apprezzamenti, pensando di non degnarli di uno sguardo.
L’anima è quella parte dell’essere che ci guida, senza la quale anche una scopata, risulterebbe un fatto meccanico”
Sereno Notturno

Il fatto in quella stanza

“Quello sguardo lasciava intravedere l’eccitazione. Il morso deciso sull’orecchio era reso ancor più forte dalle mani che sapienti arrivavano tra le labbra bagnate dal piacere. Fu così che avvicinò il culo freddo , contro quel sesso caldo e si mischiò in un’unica carne.
Stette li un pò onde farla impazzire, poi decise di finirla facendo sparire tutta la possenza dentro di lei.
Inutile spiegare un piacere, si finisce per essere troppo presi”
Sereno Notturno

Il calice


“Era già la terza volta che vagava per le vie di paese, in quel cielo autunnale, dove nonostante il periodo mancavano i colori. L’asfalto li aveva divorati, mentre lui, sempre lo stesso bicchiere in mano, quel calice di prosecco,  sembrava quasi fare il pit stop nel locale per riempirlo. Ogni vasca ne usciva sempre più ciondolante e pronto per il prossimo giro, sotto gli occhi increduli dei passanti.
Alzava il calice come segno di saluto, sorseggiava e guardava il culo di quella di fronte. Sembrava scocciata, forse nemmeno tanto, se al solo chiederle di passare all’enoteca non diniegò l’invito. Nulla di che, nemmeno voleva provarci, anzi solo una scusa per un sorriso e aggiungere un giro in più.
Lei rideva, cercando di camminare e bere senza sprecare nessuna goccia, proprio così, era abile in questo. Ogni tanto si deve uscire dagli schemi e a dire il vero a lui non dava impedimento e ci riusciva benissimo”
Sereno Notturno