Quelle dita

Quelle dita
Sono doverosi silenzi di piacere, che abbattono frastuoni della mente. Tra la carne, le pieghe e il desiderio di accelerarne i sussulti.
Orgasmi
Franco

Rette vie

Rette vie
Le vite delle persone sono fatte di incroci, che siano momenti, sguardi, riflessioni o stati d’animo. Alla fine prevale l’intensità del momento e il desiderio di viverlo.
Franco

Conosciti

Conosciti
Sapere essere e portare avanti questa consapevolezza aiuta, in questo folle tempo che mescola dissapori e desiderio di riscatto. Anime sensibili che si sfiorano non fosse altro che per capire.
Quei gemiti costruiti sugli sguardi e portati avanti da mani che sentono e provano, teste che scoprono menti e sessi che si attraggono, lasciando in disparte un tempo consumato da mancati eccessi.
Franco

Chiamalo godimento

Chiamalo godimento
Tutti i significati che trapelano nel cervello in un orgasmo rendono l’estasi quasi unica.
Lì si incontrano tutti i sensi: vista, udito, tatto, olfatto e gusto
Franco

19 Marzo

A volte si vorrebbero dire parole, poi ci si ferma di fronte a un figlio felice.
Questi sono i migliori auguri
Franco

Sereno

Il vero peccato è non peccare, non osare e non far uscire ciò che rimarrebbe sopito nei desideri nascosti.
Franco

Anima quasi certa

Anima quasi certa
Perfetto nascere con il desiderio di conoscenza, questo istiga ad aprirsi al mondo, a pensieri e costumi nuovi. Fa confrontare con pensieri e con espressioni a diversi livelli. Serve tanto… certo ma con questa promiscuità di opinioni e generi, troverai sempre qualcuno che per fottuto desiderio di essere contrario al tuo modo di essere o perché giovane e ancora con le inesperienze della vita cercherà di far valere qualcosa che in quel momento è dettato solo dal desiderio di non volersi confrontare.
Resto con la mia anima forte e felice dei momenti che posso trarre come positivi per me e gli altri.
Franco

Franco

Padroni del tempo

Padroni del tempo
Farsi stringere dal tempo vero, dalle sensazioni, da tutto ciò di umanamente possibile. Perché nulla può essere lasciato al falso tempo che vorrebbe impadronirsi della tua anima, lasciandoti prosciugato dagli attimi.
Franco

17,17

17,17

Le parole, le frasi, i concetti e le situazioni non sono da mettere tutte sullo stesso piano. Sicuramente hanno importanze diverse.
Debbono essere riflessioni e riflettute.
Franco

Mondo psicologico

Mondo psicologico
Provi a muovere qualcosa che sia un pregiudizio, un modo d’essere o una ossessione.
Cerchi di farlo in modo eclatante, ma gli altri che ti reputano “complicato” dicono tu hai sbagliato, non dovevi agire in quel modo. Perché l’etichetta delle persone normali recita: “vivi e lascia vivere”
Io non mi limito a vivere ma cerco di portare avanti il mio modo d’essere complicato. Riflettendo penso che agli altri venga comoda questa definizione, solo perché semplicemente non hanno una mente così come aperta da pensare oltre.
Ora cerca il mio nome nel web.
Franco

Trama sulla pelle

Trama sulla pelle
Vestiva ogni giorno lasciando segni attillati sulla sua pelle e concetti profondi nell’anima.
Portava la conoscenza, mescolata alla piccola esperienza di chi sentiva e ne percepiva ogni intero attimo.
Tenendosi ben distante dal minimo imbarazzo di quella vita volta solo al concetto della stessa e non al desiderio d’assaporarla per intero.
Franco