Contorni astratti


Sono proprio quelle ombre devastanti che smuovono i concetti. Quelle immagini che delirando, trovano una ragion d’essere.
Insane possibilità nella normalità. Eppure rimane un concetto di vita, quello che forse noi a fatica percepiamo.
Siamo fragili in ogni pensiero ma poco malleabili da chi si crede superiore alla nostra ragione.
Siamo mentre e lucida follia.
Sereno Notturno

Colori e pensieri


Trovo questa foto eccezionale, perché esprime ciò che è dialogo, apertura mentale, saggezza e perché no, trasgressione. La parola merita comprensione, in ogni angolo della terra e quale miglior situazione, se non quello dentro questa foto… Una panchina sa fare la puttana, perché ascolta eccita e sa far godere mentalmente chi le si apropingua col sedere stanco.
Piccoli istanti di sana follia, celati in un pensiero
Sereno Notturno

Il mondo mi circonda

Allora si, la vita è fatta di tante storie che si intrecciano lungo il proprio cammino.
Non sai che vita può avere la persona davanti a te, in fila alla cassa. Acquista una bottiglia di gin. Ha amici, colleghi, forse è solo e vuole bere per dimenticare.
Non puoi sapere chi sono quei due uomini che bisbigliando tra loro. Sai però che uno dei due, domina l’altro con le parole, forse il fratello, se fosse veramente, avrebbe un problema e deve essere seguito.
Ma trovi anche la coppia, vestita di tutto punto, magari avvocati, notai o persone che lavorano in banca. Magari solo persone che desiderano essere eleganti. Che ne sappiamo della vita altrui, eppure una miriade di situazioni, di vita vissuta, problemi o persone trasgressive, esibizioniste o stanche.
Che ne sappiamo noi… nulla, non dobbiamo sapere nulla, ognuno ci può giudicare per come siamo e ognuno merita rispetto.
Sereno Notturno