Perseveranza e riflessione

IMG-20160413-WA0005

Perseveranza e riflessione
Con quella lima ho costruito un’arma talmente inverosimile, che nemmeno le guardie fuori dalla cella sarebbero state in grado di neutralizzare.
Con quella, giorno dopo giorno, ho scavato intorno alle piastrelle nell’unico folle intento di uscire a raccogliere un fiore e sentirne il profumo della libertà.
Franco

Maggio 2016

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Artigli Successivo Appartenenza

2 commenti su “Perseveranza e riflessione

  1. Hello! I’ve been reading your weblog for some time now and finally got the bravery to go
    ahead and give you a shout out from Lubbock Texas! Just wanted to say keep up the good job!

I commenti sono chiusi.