Sorriso per la stampa

Sorriso per la stampa.
Forse non ci aspettiamo nulla da nessuno, proprio perché ci siamo affidati troppo in gioventù alle sensazioni, stati d’animo e le persone con anime forti si trovano per la legge del contrappasso a far i conti con una mancanza vera di sensazioni. Non si può essere tacciati da insensibili se non si comprendono stati d’animo altrui, forse si è solo stanchi di doverle sempre comprendere. Ecco allora che le feste sono la riprova che nulla, che a tutti gli
altri porta serenità, lo debba essere per te.
Si sarebbe ipocriti pensare sia una festa a renderti felice per forza.
Troppi anni a rincorrere felicità, regali all’ultimo. minuto e via dicendo. Non si può essere quello che gli altri vorrebbero. Semplicemente cerchiamo di essere quello che siamo… forse dei gran scassa minchia.
Sereno Notturno

Dicembre 2017

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Reazioni Successivo Rapporti