Leggerezze ma non troppo

Leggerezze ma non troppo
Nel momento in cui affermiamo che il comportamento sia improntato sul non tener conto di chi ci sta vicino, ecco dovremmo immedesimarci sui trascorsi, perché in pochi li riescono a capire.
Questi lasciano segni evidenti anche in menti forti e in anime sicure.
Lascino perdere coloro che non percepiscono, sarebbe troppo complicato spiegare loro che nulla è fatto per ferire gli altrui pensieri e vite.
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.