Ragazzino

Ragazzino
Non perdere aderenza con la realtà, il passato è quello che ti ha reso uomo oggi; con gli sbagli, gli scazzi e le tue prese di posizione.
Con le scelte e gli eccessi, le rinunce e le speranze, tutte li a ricordarti chi sei.
Poco importa se sei stato persona giusta o sbagliata, l’anima deve far sentire il tuo odore e far continuare nella perseveranza e l’istinto.
Continui a celare la tua autostima e azzerare quasi i sorrisi, in nome di quel ragazzino che se lo cerchi vive ancora in te.
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.