Il tredicesimo segno

“Quando arrivi a un’età considerevole che rispecchia una forte maturità, ma sei tu stesso che non apprezza o capisce il proprio carattere, questo è un problema enorme. Come puoi pensare che altri lo condividano, lo sopportino o ancor di più lo vivano.
Ricercare sempre qualcosa in più mantiene vivo il cervello, ma lo deteriora di pensieri e di fatti più  grandi del solo pensare o essere.
Annienti chi ti sta al fianco, testardo come sempre continui a farti e fare del male come in passato.
Non necessariamente si è brutte persone, solo dannatamente e cazzutamente complicate. Questo mette  continuamente a rischio l’essere e i rapporti personali e lavorativi, ma vuoi mettere avere un carattere simile che manco tu capisci?
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.