Messaggio in bottiglia

“Capita mai di sentirti come il mare prima della tempesta?
Alcune volte sono queste le sensazioni, perchè è come tenersi tutta la vitalità e l’enegia dentro, pronti a esplodere, perchè quella è la vera natura di molte persone.
Sai, conoscendo ovviamente il tuo passato, che sei pronto per una seconda vita, che non deve essere da meno della prima, anzi deve essere più piena di energia della scorsa.
Eppure non sai cosa ti frena, se sia perchè ti fermi incantato dal mare, dal tramonto o forse stai solo aspettando che arrivi la turbolenza che ingrossi il mare delle sensazioni.
Il tempo ha il fiato corto, ma l’energia di gran lunga è visibilmente positiva.
Non aspettiamo a vivere come cazzo vogliamo, perchè nessuno più può dirci come esistere”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.