Presi dal sole

“Portava con tale disinvoltura e sadico erotismo ogni centimetro di quella splendida carne, al punto che sarei rimasto ore a guardarla.
Quello era l’incontro su quel bagnasciuga soleggiato.
Camminava con tale leggerezza che calzava con disinvoltura quegli altissimi tacchi senza sprofondare di un solo millimetro sulla sabbia.
Puro desiderio quell’incontro voluto, lei lo sapeva benissimo, al punto che qualsiasi movimento lo faceva guardandomi dritto negli occhi. Provocatrice al punto di nascondere anche il suo desiderio, tradita solo da quegli occhi intrisi di voluttà.
Ero vestito elegante, ma chi se ne fregava, mi ero addirittura rotolato sotto lo sguardo divertito di lei. Perché una donna che sorride lascia sempre l’anima in fiamme”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.