Meteore urticanti


“Doveroso camminare sulla propria vita, percorrerla e fermarsi a capire cosa effettivamente si è fatto.

Capire se anche in modo minimo abbiamo fatto qualcosa di positivo per cui qualcuno sia realmente conscio se vali qualcosa o no.

Pensieri difficili e complicati, a volte ci si sente come una meteora.
Si passa nella vita non sapendo se abbiamo lasciato un ricordo positivo, aver avuto un pensiero, un atteggiamento degno di un ricordo.

Queste forse sono tutte mancanze.
Capire a che livello influiranno nei percorsi futuri.

Probabilmente pretendiamo troppo da noi stessi e abbiamo aspettative che nemmeno noi capiamo.

Molti scherzano sul concetto di depressione, altri esagerano per lo stesso sintomo”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.