Cosi alle 19,37 di un giovedì anonimo

Processed with VSCOcam with e5 preset
Processed with VSCOcam with e5 preset

Cosi alle 19,37 di un giovedì anonimo

Pensò che qualunque persona in un qualsiasi momento, in una svariata città abbia bisogno di quell’attimo in cui può e deve veramente pensare chi è.
Si viene giudicati spesso da altri ma alla fine l’importanza del proprio pensiero ha un valore nella vita che nessuno ti può dare.
Franco

Giugno 2016

Informazioni su serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.

Precedente Il mio canto Successivo Venne sera