Piacevoli incontri

tumblr_ngoua39Gay1rkyetzo1_1280
Come dovresti essere per piacere agli altri, te lo sei mai chiesto o non ti è mai sfiorato nei meandri della mente…
Non devi essere in alcun modo devi essere flessibile, non plasmabile, veritiero nei tuoi intenti e conoscitore puro dei tuoi limiti, anche se io dico sempre:
“Conosco i miei limiti, ma non me li pongo.”
Sono scelte? No assolutamente sono consistenze e puro carattere, se solo sapessi di piacere agli altri per il fatto di non essere me stesso, manderei a puttane le amicizie o come diceva il buon Charles,piuttosto “affonderei i miei saluti nel wisky”.
Amante folle, amico sicuro e follemente portato alla pazzia, quella vera che ti fa ricordare e scordare allo stesso modo, sono chiare limpide e nitide scopate del cuore che rimangono con una forza incessante in chi le vive, in chi odora per ore il profumo del sesso.
Ogni angolo delle lenzuola vive di sesso, che non esaspera la mente
ma ne fa medicina per gli stati d’animo. In un continuo e lungo crescere nel più lusingato gusto di godimenti fantastici. Erezioni che scovano la più alta punta della stella del piacere, guardando sotto corpi che non si danno pace.

Sereno notturno 26/12/2013

Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.