Dove sei tempo…

Dove sei tempo…
Guardando e ascoltando una trasmissione riguardante Riccione e di ciò che ne rimane di quel tempo, mi pare quasi una favola che c’era e che oggi solamente si ricorda e si narra.
La nostra meta il nostro sballo positivo e ciò che voleva dire divertimento…tutto quello lo abbiamo perso perché come nelle vere amicizie, quando manca armonia e unione tutto svanisce e finisce il quel putridume che prende il nome di politica.
Mi piace pensare di aver appena aperto il portellone dello “squalo” e di essere arrivato come tutte le volte alle due di notte per rimanere sino all’alba con la birra e le risate… a far da sfondo.
Lo lasciamo parcheggiato li perché rimanga un ricordo.
Quei tempi non torneranno ma cazzo non sapete cosa vi siete persi.
Franco

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.