Piacere Nerina

Piacere Nerina
“Era così impertinente il suo modo d’essere, che mi lasciava spiazzato ogni volta lo metteva in chiaro. Eppure era talmente eccitante, perché non si faceva problema alcuno di chi o come, la potesse vedere.
Quelle erano le sue forme, il suo modo di contemplarle, dentro e fuori dal letto.
A chi le chiedeva:《sei la più sana delle follie, capisci questo?》
Lei con fare misto d’autosufficenza e ironia, sorrideva passandosi un dito tra le labbra. Non era una bagascia o una facile, lei era Nerina per chi aveva il dono di conoscerla.
Un’anima buona e gentile, come il piacere che donava. Voleva rispetto, perché era una donna che si imponeva. Era lei che conduceva il gioco e giocava con te, assaporando e compiacendosi di ciò che il sesso offriva”
Sereno Notturno

Pubblicato da serenonotturno

Franco Pancaldi nasce e dimora nella provincia modenese dal 1962. Ricca di storia e nota per il saper vivere, ne assorbe i modi e cresce trasmettendo a coloro, che sono a lui vicino, il gusto di cogliere nella semplicità la bellezza insita in essa. Cultore della conoscenza del giusto, riesce attraverso un senso d'innata e spiccata attitudine, a svolgere mansioni manuali con estrema facilità. Lui stesso si definisce “un’anima libera” e continua a esserlo nelle sue diverse espressioni quotidiane di vita, allontanando e fuggendo quell’ombra che solo l’abitudine può dare. Sempre pronto a intraprendere nuove sfide si realizza attraverso un crescente bisogno di crescita personale. Il suo leitmotiv: “Conosco i miei limiti ma non me li pongo”.